Dal 2013 ad oggi siamo cresciuti insieme e il negozio è diventato un punto di riferimento del benessere e della bellezza al naturale. Ora continuiamo a evolverci con una grande novità: diventiamo anche e-commerce!  
La Mia Erboristeria è adiacente al centro storico di Milano – in viale Bligny 58 -, tra Porta Romana e il polo universitario Bocconi. Nasce dal sogno di una erboristeria moderna che coniuga tradizione e ricerca scientifica, per proporvi sempre il rimedio più nuovo e funzionale!
Dopo una lunga esperienza in rinomate erboristerie milanesi, ho dato vita alla mia attività, che già dal nome indica la sua mission: operare un’attenta analisi e offrire consulenza mirata sui rimedi naturali più adatti a soddisfare le necessità del cliente. Scelgo per voi le aziende con i più alti standard qualitativi, ho un occhio di riguardo per le aziende italiane, le start-up ed il mondo vegano. Sono promotrice di una nuova concezione di erboristeria, dove tradizione, “soft touch”, fitoterapia moderna e prodotti potenziati e innovativi, si completano e si esprimono al meglio.

Entrando ne La Mia Erboristeria sarete certi di trovare un ambiente accogliente e raffinato allo stesso tempo.
Vivrete un’esperienza multi-sensoriale, testando i prodotti in prova – tra i quali profumi, creme e trucchi –, informandovi e approfondendo le virtù terapeutiche di piante, erbe, spezie e integratori alimentari e imparando a prendervi cura di voi stessi in modo semplice e naturale.
Inoltre per chi non può venire fisicamente in negozio, abbiamo avviato un e-shop semplice e intuitivo, con una selezione di prodotti sempre aggiornata, per uno shopping sicuro sotto tutti i punti di vista.
Non c’è un rimedio valido per tutti, ogni Cliente ha la sua unicità e le sue richieste, che con entusiasmo e professionalità mi impegno a soddisfare.
Per questo motivo potete sempre contattarmi tramite i social, il telefono e scrivermi una mail con le vostre richieste. Cercherò di essere sempre a vostra disposizione con consigli mirati come se foste passati a trovarmi in negozio.